1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Squadra fold Carry recluta membri

Discussion in 'Gilde' started by Esyak, Jul 3, 2017.

1. Esyak

Esyak Minion

Ciao a tutti sono Matteo, o meglio, piacere a tutti sono esyak :)

Questo é il primo post che scrivo ed in realtà mi sono iscritto al forum principalmente per questo, soprattutto dopo aver letto un Po in giro :)

Come da titolo sto cercando player italiani che si vogliono aggiungere alla mia squadra per giocare assieme e divertirsi, ma anche imparare a vicenda.

Io ed il mio attuale socio siamo amici quindi spesso giochiamo assieme fisicamente o al telefono, avendo quindi una buona comunicazione. Siamo al lvl9 silver e giochiamo in tutti gli ruoli più o meno tutti i personaggi più in meta esclusi pochi.

Detto questo: aggiungetemi pure e scrivetemi, spero di riuscire a creare un buon gruppo anche per fare private 3 v 3.

A presto :)
    Esyak
  2. Gerdathemad

Gerdathemad Grangor

Ti ho aggiunto,sono arrivato al 9 ma attualmente sono 8 oro perché gioco solo e mi annoio spesso giocare da solo quindi gioco meno... comunque sono principalmente carry ma se lo è anche uno di voi due possiamo alternarci nelle altre posizioni, so coprirle tutte e so usare tutti gli eroi :)
  3. Miguelito96

Miguelito96 Carnie

Salve sono tier 9 bronzo e ad una partita a silver... faccio sia carry che support se vi serve un compagno di squadra.... io ci sono... il mio IGN: Miguelito96
  4. Esyak

Esyak Minion

Il grande gerda é già dei nostri, ora ti mando l amicizia anche a te Miguelito96 su VG :))) sono esyak

Grandiiiiiii

Edit: Miguelito quando accetti l amicizia scrivimi su vg o anche qua in pm che ci scambiamo i numeri. Così ti invito nel gruppo di squadra

Share This Page